Tifosi... mondiali: il calcio dei supporter
Mondiali di calcio: tifoso italiano L'Italia è la seconda Nazionale di calcio ad aver vinto il maggior numero di Mondiali, quattro per la precisione, nel 1934, nel 1938, nel 1982 e nel 2006.
Mondiali di calcio: tifosi inglesi Inghilterra e Stati Uniti pareggiano 1-1 nella prima partita del gruppo C a Rustenburg, durante la Coppa del Mondo FIFA 2010 in Sudafrica.
Mondiali di calcio: tifoso olandese La squadra olandese pur avendo raggiunto il traguardo della finale non è mai riuscita a vincere i Mondiali di calcio.
Mondiali di calcio: tifoso olandese L'Olanda ha sconfitto la Danimarca per 2-0 nella prima partita della Coppa del Mondo, Sudafrica 2010.
Mondiali di calcio: tifoso olandese La squadra olandese ha conquistata il Campionato europeo nel 1988 ed è arrivata seconda a due Campionati mondiali, nel 1974 e nel 1978.
Mondiali di calcio: tifoso francese La Nazionale di calcio francese, molto seguita ed amata dai suoi tifosi, ha vinto il mondiale nel 1998.
Mondiali di calcio: tifosa tedesca La Nazionale di calcio della Germania è una delle squadre più forti e titolate della storia, avendo conquistato per tre volte i campionati mondiali (1954, 1974, 1990).
Mondiali di calcio: tifoso messicano Il Messico ospitò i Mondiali di calcio nel 1970. In quell'occasione, la squadra padrona di casa fu eliminata dall'Italia, futura finalista del torneo.
Mondiali di calcio: tifoso della Corea del Sud Tifoso della Nazionale di calcio sudcoreana durante una partita ai Mondiali di calcio.
Mondiali di calcio: tifosi della Corea del Sud La Nazionale di calcio della Corea del Sud ha partecipato a sette campionati mondiali, riuscendo ad ottenere, come migliore risultato, il quarto posto nel 2002.
Mondiali di calcio: tifoso della nazionale giapponese Il Giappone è una delle poche squadre asiatiche ad avere raggiunto la fase finale dei campionati mondiali di calcio del 2010.
Mondiali di calcio: tifoso degli Stati Uniti La Nazionale statunitense ha vinto quattro volte la CONCACAF Gold Cup, la più importante competizione del Nord e Centro America.