Chi sono le wags?

seredova2

Belle, ricche e (a loro modo) famose: le wags sono le mogli e le fidanzate dei calciatori, bellezze statuarie dalle gambe chilometriche che popolano gli spalti e le tribune degli stadi più importanti d'Italia e d'Europa. 

Wags è una parola che nasce dalla combinazione delle iniziali della frase inglese: "Wives and girlfriends of high-profile sportsmen"; negli anni le attenzioni di testate giornalistiche e di gossip si sono spostate dal centrocampo verso le tribune, ma come mai questa nuova tendenza?

Le wags sono sempre al top della forma, impeccabili, con look a dir poco perfetti (e spesso molto differenti dagli outfit che siamo soliti vedere tra gli spalti!), pronte a sostenere la squadra del proprio amato.

In Italia le wags più famose sono sicuramente Fanny Neguesha (che presto darà alla luce il figlio n°2 del campione Mario Balotelli), Sarah Felberbaum (elegante e bellissima fidanzata di Daniele De Rossi) e non dimentichiamoci della (ormai ex) regina Alena Seredova che, nonostante l'imminente divorzio dal portiere Buffon, parteciperà comunque ai Mondiali in Brasile. 

La terra carioca sarà il luogo perfetto per tenere d'occhio i look di alcune tra le più fortunate donne del mondo: il caldo e le temperature bollenti daranno vita a look sicuramente interessanti... E che lasceranno ben poco all'immaginazione!

Foto @ Pianetamamma.it